Vi piacciono i gatti? Fare colazione con i gatti vi stuzzica? Se la risposta è sì ad entrambe le domande, a Milano c’è il locale che fa per voi. L’unico neko cafè della Lombardia, l’imperdibile Crazy Cat Cafe.
Il Crazy Cat Cafe è una chicca della nostra città. Si trova vicino alla stazione Centrale ed il luogo ideale per trascorrere una colazione o una pausa unica e particolare.
I neko cafè sono una tradizione giapponese e sono dei caffè tematici dove a farvi compagnia ci sono i gatti. Al Crazy Cat Cafe non bisogna dimenticarsi che siamo noi umani ad entrare nel mondo dei mici, che vanno rispettati e non disturbati.
I nove protagonisti del Crazy Cat sono mansueti e super coccolosi, alcuni riposano nelle loro ceste, altri arrivano a mettersi in posa. Il nostro preferito è diventato quel gran tenerone di Elton, un po’ cicciotto e tanto amorevole…un po’ come noi.
Al Crazy Cat si va soprattutto per stare in compagnia dei gatti e staccare la spina pensando solo a fusa e coccole, ma si mangia e si beve bene.
Io ho preso un profumatissimo cat cafè aromatizzato all’amaretto, che ho accompagnato con un muffin ai frutti di bosco. E guai a distrarmi dal muffin, perché il lesto Bowie è subito arrivato a cercare di accaparrarsi qualche briciolina.
Marty si è concessa un Pumpkin Spice latte, composto da un goccio di caffè filtrato 100% arabica, latte montato e un cremoso sciroppo di zucca e spezie fatto in casa. Profumatissimo e molto intenso.
Il brownie alla nocciola non è stato messo in pericolo da nessun felino, ma solo dalle fameliche fauci di Martina.
Al Crazy Cat Cafè si rimane volentieri per un’oretta e oltre, tutto il tempo che serve a fotografare i vostri nuovi amici pelosi e far loro tantissime coccole, per riprendere la giornata con un sorriso in più.
Piccole info su Crazy Cat Cafè:
- Sito web
- Indirizzo: via Napo Torriani 5
- Fermata metropolitana: M3 (Gialla)-Repubblica
- Prezzo medio a testa: 7 €
No Comments